Entra nel team

SOS MEDITERRANEE è alla ricerca di persone fortemente motivate, che sappiano lavorare in team e vogliano impegnarsi nella difesa del soccorso in mare e del diritto alla vita e alla dignità umana senza distinzione alcuna.  

IN SEDE

Se anche tu vuoi entrare a far parte del team a terra di SOS Mediterranee Italia controlla qui le nostre offerte.
Nel profilo dell’associazione verranno caricate tutte le posizioni aperte per le proposte di lavoro in sede, segui la pagina per rimanere sempre aggiornato.

Head of Communications and Advocacy

Siamo alla ricerca di un/a Head of Communications Advocacy. Leggi qui la descrizione del ruolo, per scoprire le caratteristiche della funzione, i requisiti e come candidarsi.

Communications Manager

Siamo alla ricerca di un/a Communications Manager. Leggi qui la descrizione del ruolo, per scoprire le caratteristiche della funzione, i requisiti e come candidarsi.

Stage Monitoring and Communication

Siamo alla ricerca di uno/a tirocinante per uno stage curricolare nell’area Monitoring & Communication. Leggi la vacancy qui per scoprire i dettagli sul ruolo e come candidarsi.

Se sei un soccorritore professionista o fai parte del personale sanitario e vuoi candidarti per entrare a fare parte team di Ricerca e Soccorso a bordo della Ocean Viking, i requisiti minimi richiesti sono i seguenti: 

  • Esperienza marittima/nautica e di soccorso in mare 
  • Disponibilità minima di 8 settimane 
  • Un buon livello di conoscenza della lingua inglese 

Per candidarti: compila il seguente form: https://crewingsosmed.typeform.com/to/T11sik  

Non ci sono posizioni disponibili al momento.

ATTENZIONE!

Ti informiamo che SOS MEDITERRANEE riceve ogni giorno numerose candidature per salire a bordo.

Siamo molto felici di ricevere così tante offerte di supporto, ma sfortunatamente non siamo in grado di soddisfarle tutte. Grazie per la tua comprensione.