Come partecipare

A terra, come in mare,

la solidarietà salva vite.

Ci piacerebbe averti al nostro fianco!

 

Grazie al supporto di migliaia di persone SOS MEDITERRANEE ha potuto salvare più di 35.000 persone sulla rotta migratoria più mortale al mondo, il Mediterraneo centrale.

Le modalità per sostenere SOS MEDITERRANEE sono tantissime: puoi unirti alla Mobilitazione Cittadina e diventare volontario di terra,  o donare le tue competenze;  puoi presentare la tua candidatura per unirti al team a bordo. Oppure puoi venire a conoscere l’associazione e i nostri volontari durante gli eventi che organizziamo nella tua città!

Mobilitazione Cittadina
20210318_Anthony Jean_SOS MEDITERRANEE_12

Mobilitazione Cittadina

 

I nostri volontari sono organizzati territorialmente in una rete di ‘Gruppi Salvagente’. Organizzando incontri, mostre fotografiche, reading, sensibilizzano la società civile sull’importanza del soccorso in mare e raccolgono fondi per sostenere le operazioni della nostra nave, la Ocean Viking.

Entra nel team

Fino dalla sua fondazione, il team di SOS MEDITERRANEE ha potuto contare sul lavoro di persone da tutta Europa fortemente motivate e qualificate per portare avanti le sue missioni di soccorso nel Mediterraneo Centrale.

WhatsApp Image 2021-10-04 at 16.31.41

Eventi

 

Puoi venire conoscerci durante una le iniziative di testimonianza e sensibilizzazione che organizziamo in tutta Italia, conferenze e mostre fotografiche, presentazioni di libri e concerti. Scegli l’occasione che più ti piace e vieni a trovarci!

Seguici sui nostri social

Iscriviti alla Newsletter

.